Chiuso per studio

di danclick

Ebbene si, è giunta l’ora di fare sul serio. Dopo aver preparato degli appunti semi ordinati, il passo successivo è quello di studiarli seriamente e passare quest’ultimo esame. Per questo motivo i post nel blog per i prossimi giorni, saranno rari se non nulli. Purtroppo, quando mi metto seriamente a preparare un esame, regredisco al livello di un’ameba e il multitasking mi riesce impossibile da attuare. Nel periodo di studio intensivo il mio fisico subirà cambiamenti importanti: una barbona di giorni e giorni crescerà rigogliosa e le uniche cose che farò si ridurranno a dormire, mangiare, studiare e andare al bagno. Cercherò con somma fatica di rispettare l’impegno della palestra due volte a settimana, ma non prometto nulla. Speriamo che ancora una volta questa tecnica funzioni. Vi saluto e vi chiedo di pazientare per un poco, tornerò! Forse sarò irriconoscibile, ma alla fine voi mica mi vedete in faccia, al più leggete le cose partorite dal mio cervello fuso di aspirante ingegnere e credetemi, il cervello non può peggiorare più di così! A presto!